ASSEMBLEA ANNUALE 2018

Sabato di festa lo scorso 24 febbraio a Majano dove, nei locali del centro sociale di Deveacco, si è svolta l'annuale assemblea ordinaria della Libertas Majano. Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente Stefano ROJA e dal sindaco Raffaella PALADIN.

Presenti il consigliere regionale Ennio AGNOLA, il segretario della FIDAL regionale Franco DE MORI assieme all'assessore allo sport Marco AITA PICCO.

L'assemblea si è svolta alla presenza di numerosi soci, sostenitori ed atleti.

All'ordine del giorno oltre all'approvazione dei bilanci societari consuntivi e preventivi c'era anche la premiazione degli atleti che hanno rappresentato la società nelle 37 gare in cui ha partecipato con 77 atleti per un totale 480 atleti gara.

Nelle varie categorie sono stati 8 i propri iscritti che hanno fatto parte delle rappresentative regionali.

La Libertas Majano durante il 2017, nonostante non potesse utilizzare la propria pista in fase di ristrutturazione, è stata in grado di organizzare ben 10 giornate di gara.

Quale atleta dell'anno è stato premiato Leonardo DANELUTTI per aver saputo coniugare i risultati sportivi, il senso di grande responsabilità verso i colori sociali e l’impegno negli allenamenti. A Leonardo e andato l'elogio della società per essere stato, per tutti i compagni, un esempio di serietà ed applicazione nella pratica sportiva. Prima del rinfresco finale organizzato dal gruppo. "Amis di San Martin" sono stati premiati gli atleti ed i tecnici.